Reclamo N° 131701
Ilaria
05 Dicembre 2018
In data 27 novembre ho acquistato tramite sito internet Lastminute.com un pacchetto di 3 notti in hotel+volo con un importo totale di 490 euro circa.
La partenza era stabilita per il 3 dicembre 2018 ore 12.25.
In data 2 dicembre 2018 alle 9 di mattina ho iniziato a chiamare il servizio clienti ed a mandare email per un cambio di prenotszione in quanto non mi era possibile partire in quella data per un imprevisto.
Il servizio clienti telefonico era completamente disattivato per loro problemi tecnici. I colleghi che gestivano le mail non rispondevano. Fatto sta che il 3 dicembre arriva è dopo le 12.25 (orario di partenza del volo) ricevo una mail dal servizio clienti dove vengo informata che non potrò fare il cambio di prenotazione in quanto i tempi di gestione ormai sono scaduti e ovvismente non mi spetta rimborso in quanto il pacchetto non lo prevede,scusandosi anche dell'inconveniente (causato da loro).
Se loro avessero risposto nei tempi..questi problemi non susseguivano. Io chiedo rimborso.
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