Reclamo N° 107169
Ambra
10 Luglio 2018
In data 28/05 il volo Easyjet 3828 da CPH a CDG ha subito un ritardo di 3 ore e 53 minuti, dovuto a problemi dell'equipaggio (un assistente di volo è stato portato via in ambulanza e la compagnia ha dovuto ridurre il numero dei passeggeri, seguendo le norme di sicurezza). Il giorno dopo ho presentato la richiesta di risarcimento EC261. Qualche giorno dopo, in data 2 giugno, Easyjet ha confermato per email il mio diritto a ricevere un risarcimento di 250€ per persona (500€ in totale), assicurandomi che avrei ricevuto il pagamento in 7-14 giorni. Dopo quasi 6 settimane non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Mi sono messa in contatto con Easyjet diverse volte, usando la pagina Facebook e il loro customer service. La risposta che ottengo è che il mio caso verrà esaminato e verrò contattata in 7 giorni, ma tutt'ora non ho ricevuto nessun tipo di assistenza o chiarimento. L'ultima volta (6 giorni fa) mi è stato anche detto che bisognava verificare l'effettivo ritardo del volo, e che potrei non avere diritto al rimborso EC261.
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