Reclamo N° 214530

Cristina
03 Novembre 2020
In data 28/11/2019 ho prenotato l'albergo Generator Stockholm a Stoccolma per un viaggio di lavoro da fare l'anno seguente, dal 25 settembre 2020 al 28 settembre 2020 spendendo 625,54€ con una prenotazione non cancellabile. Poichè la pandemia ha annullato l'evento di lavoro avevo deciso di andare comunque a fare una vacanza a Stoccolma, ma la compagnia aerea Easyjet ha cancellato i voli di andata e ritorno per lo stesso motivo. Non potendo andare per motivi di forza maggiore ho chiesto all'albergo di rifondermi l'importo oppure di tenermelo valido per l'estate 2021, quando si spera la pandemia sarà terminata. L'albergo non è disposto a risarcirmi e neppure a spostare la prenotazione all'estate 2021, ma solo a tenerla valida entro il 31 dicembre 2020, ovviamente impossibile a causa della pandemia ancora in corso. Chiedo pertanto il Vostro aiuto per ottenere il giusto risarcimento. Ringraziando porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239