Reclamo N° 105974

Piera
02 Luglio 2018
In data 31 maggio 2018 ho acquistato sul sito della compagnia aerea Blue Air un volo di a/r Roma Fiumicino-Alghero con partenza il 29 giugno e rientro il 1 luglio, per due persone, pagandolo € 267,00 totale (133,50 a persona a/r). Al momento del ceck in ci è stato detto che il prezzo pagato era per la tariffa con continuità territoriale, riservata ai soli residenti in Sardegna e che quindi avremmo dovuto pagare un integrazione tariffa di € 84 a persona a tratta (336,00 € aggiuntivi). Simulando a posteriori un nuovo acquisto di biglietto aereo sulla stessa tratta nel mese di agosto 2018, ho avuto la conferma che c'è un unico prezzo indicato e per avere diritto alla continuità territoriale bisogna contattare un numero telefonico dedicato. Come me in aereoporto c'erano anche altri viaggiatori con lo stesso problema. Alcuni avevano acquistato i biglietti anche tramite agenzie di viaggio. A mio parere, questa storia ha tutta l'aria di essere una truffa ai viaggiatori che la compagnia aerea utilizza per vendere i biglietti, inizialmente a basso costo e quindi appetibili, per poi chiedere un' integrazione al momento del ceck in, quando ormai per il viaggiatore è troppo tardi tirarsi indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239