Reclamo N° 219312

Antonino
18 Dicembre 2020
In data 4.11.20 ho inviato la mail per la cancellazione giusta causa per annullamento concorso (straordinario l’immissione in ruolo del personale docente annullato senza alcun preavviso dal DPCM del 03.11.2020 -art.1 comma 9 lettera “z”) nonchè per divieto spostamenti per il DPCM 3.11.2020. Come si evince dalla prenotazione e considerati i momenti incerti dovuti alla pandemia, avevo scelto una formula flessibile (cancellazione gratuita fino al 1.11.20)ma questo non era stato sufficiente in quanto il concorso si era svolto regolarmente fino al 4.11 e non ho avuto la possibilità di comunicare prima la mia impossibilità di spostarmi dalla Sicilia e raggiungere la struttura alberghiera. Dalla corrispondenza telefonica e via email emerge quanto segue:contestualmente all’emanazione del DPCM e alla sospensione del concorso, ho IMMEDIATAMENTE contattato telefonicamente la struttura e contestualmente AGODA, per richiedere L'IMMEDIATA cancellazione gratuita ENTRO I TERMINI PREVISTI;la struttura ospitante conferma di aver ricevuto richiesta di cancellazione SOLO GIORNO 6, dunque, dopo data dell’eventuale soggiorno. Nessuna richiesta di cancellazione è stata fatta giorno 4, come da me richiesto.L’errore non è imputabile né allo scrivente né alla strutturale ospitante, che non essendo stata avvisata per tempo da agoda non ha avuto modo di impiegare diversamente la camera. In data 11.11.2020 ho ricevuto l'ultima comunicazione da Agoda che ha chiuso il caso in maniera negativa senza emettere alcun rimborso. Tutte le comunicazioni sono allegate alla presente. La tua richiesta Rimborso: € 86,09 Buono acquisto pari valore servizio non erogato.
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