Reclamo N° 295333

Simone
30 Marzo 2023
In data 8 Febbraio 2023, sul sito Priceline.com, tentavo di acquistare 3 biglietti aerei per un viaggio con la famiglia negli Stati Uniti. La procedura di acquisto non arrivava a conclusione, non ricevevo alcuna conferma dell'acquisto nè da Priceline.com nè tantomeno da British Airways. Pochi giorni dopo comparivano in estratto conto della mia carta di credito 3 addebiti da parte di British Airways ciascuno di € 717,92. Iniziava un lungo calvario fatto di decine di telefonate con i servizi clienti di American Express, British Airways e Priceline, che portavano a questo risultato: i 3 biglietti risultavano ad American Express come emessi, British Airways confermava l'esistenza dei biglietti, agganciati ad un codice di prenotazione, ma questi biglietti non erano collegati ad alcun volo, quindi di fatto erano solo un numero, non mi permettevano di effettuare alcun viaggio, Priceline mi comunicava per iscritto di non aver mai ricevuto da British Airways la conferma della prenotazione che avevo chiesto, e che gli addebiti erano eseguiti direttamente dalla compagnia aerea. Ho aperto una contestazione tramite servizio clienti di American Express, inviando tutta la documentazione in mio possesso, e a metà Marzo circa ho ricevuto notizia dello storno dei 3 movimenti sulla mia carta. In data 16 Marzo però, American Express riceveva un nuovo addebito per € 717,92 da British Airways, recante la dicitura "aggiustamento a debito". Ho contattato di nuovo sia il servizio clienti di American Express che quello di British Airways, il primo mi dice di non poter contestare questo nuovo movimento poiché esito di contestazione precedente, il secondo continua a dichiararsi estraneo agli addebiti, malgrado risulti che tale addebito sia da loro eseguito. tra l'altro British Airways ad oggi non mi ha fatto avere alcun documento comprovante alcunché, nulla mi è stato inviato, né ho ottenuto risposte alla contestazione aperta oltre un mese fa.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239