Reclamo N° 108583
Marta
18 Luglio 2018
in data 9/6/18 acquisto 3 voli British da Milano Linate-Londra Stansted-Ibiza.
Patiamo con 1 ora di ritardo e perdiamo la coincidenza a Londra per Ibiza (stessa compagnia).
Il comandante del volo Milano Londra ci assicura che verremo riprotetti a spese British su nuovi voli e ci assicura una notte in hotel a spese British.
Arriviamo a Stansted areoporto alle 23 di sera,nessun desk British, nessun supporto.
Con una bambina di 13 anni.
Il volo successivo per Ibiza è la mattina dopo.
Prenotiamo e paghiamo una camera di Hotel a nostre spese per la notte e acquistiamo 3 biglietti per il primo volo della mattina successiva a nostre spese.
Al rientro chiediamo il rimborso dell'Hotel e delle spese dei nuovi biglietti.
British non ci rimborsa i biglietti nuovi perchè dice che loro riproteggono sui voli.
cosa che non è avvenuta
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18