Reclamo N° 108583

Marta
18 Luglio 2018
in data 9/6/18 acquisto 3 voli British da Milano Linate-Londra Stansted-Ibiza. Patiamo con 1 ora di ritardo e perdiamo la coincidenza a Londra per Ibiza (stessa compagnia). Il comandante del volo Milano Londra ci assicura che verremo riprotetti a spese British su nuovi voli e ci assicura una notte in hotel a spese British. Arriviamo a Stansted areoporto alle 23 di sera,nessun desk British, nessun supporto. Con una bambina di 13 anni. Il volo successivo per Ibiza è la mattina dopo. Prenotiamo e paghiamo una camera di Hotel a nostre spese per la notte e acquistiamo 3 biglietti per il primo volo della mattina successiva a nostre spese. Al rientro chiediamo il rimborso dell'Hotel e delle spese dei nuovi biglietti. British non ci rimborsa i biglietti nuovi perchè dice che loro riproteggono sui voli. cosa che non è avvenuta
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