Reclamo N° 215523

Alessandro
11 Novembre 2020
In gennaio abbiamo fatto una prenotazione per dei voli per la Grecia con l' agenzia VOLAGRATIS (on line) con codice 1598245595 per partenza 11/8/2020. A giungo, c è stato comunicato che le compagnie aeree avevano cambiato l'operativo dei voli sia in andata che al ritorno e non abbiamo accettato la proposta dei nuovi orari perché non idonea alle nostre esigenze. Volagratis ha accordato il rimborso totale dei biglietti (in quanto contemplato dalla regola della tariffa aerea e accordato a loro dalle stesse compagnie aeree) dando un termine massimo per avere il rimborso di 90 giorni dalla data di partenza. Ad oggi, passati i 90 giorni, lo stato della nostra pratica risulta ancora in "preparazione del rimborso" e non è possibile contattarli né telefonicamente né via mai in quanto inoltrano risposte automatiche. Grazie per l'aiuto Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239