Reclamo N° 215523
Alessandro
11 Novembre 2020
In gennaio abbiamo fatto una prenotazione per dei voli per la Grecia con l' agenzia VOLAGRATIS (on line) con codice 1598245595 per partenza 11/8/2020.
A giungo, c è stato comunicato che le compagnie aeree avevano cambiato l'operativo dei voli sia in andata che al ritorno e non abbiamo accettato la proposta dei nuovi orari perché non idonea alle nostre esigenze.
Volagratis ha accordato il rimborso totale dei biglietti (in quanto contemplato dalla regola della tariffa aerea e accordato a loro dalle stesse compagnie aeree) dando un termine massimo per avere il rimborso di 90 giorni dalla data di partenza.
Ad oggi, passati i 90 giorni, lo stato della nostra pratica risulta ancora in "preparazione del rimborso" e non è possibile contattarli né telefonicamente né via mai in quanto inoltrano risposte automatiche.
Grazie per l'aiuto
Alessandro
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18