Reclamo N° 119192

Roberta
14 Settembre 2018
In occasione del mio soggiorno presso l'Hotel Nido a A Coruña, rua San Andres, stanza 205 nel periodo dal 2 al 6 settembre 2018, sono stata punta dai bed bugs conosciuti anche come cimici del letto. La camera prenotata presentava all’interno del materasso i bed bugs, credendo inizialmente che si trattasse di una zanzara ho sottovalutato il problema, ma con il passare dei giorni mi svegliavo sempre più coperta di punture di insetto. Il prurito era fortissimo così al rientro in Italia sono subito andata in farmacia e ho scoperto che cosa mi aveva punta. Trattandosi di un insetto che si riproduce e trasporta facilmente mi è stato chiesto di prendere una serie di misure di sicurezza, costose e stressanti. Ho dovuto provvedere a cure e alla sterilizzazione di tutti gli indumenti, nonché a buttare pigiama e valigia e acquistarne una nuova in modo da non riportare in Italia uova o insetti. Tutti questi disservizi sono stati portati a conoscenza della gestione alberghiera che non mi ha mai risposto, nè provveduto al rimborso richiesto di euro 300 che comprendeva tutte le spese che ho dovuto sostenere, più il danno da vacanza rovinata (ho anche inviato foto delle punture e scontrini). Potete aiutarmi a far valere i miei diritti? Grazie
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