Reclamo N° 131828
Michele
06 Dicembre 2018
In ottobre ho comprato su Volagratis i miei biglietti aerei (per il giorno 24/12/18 da Porto Alegre a Milano), e 10 giorni dopo ho saputo che il primo volo del viaggio era stato cancellato per la compagnia aerea.
Ogni settimana provo a contattare Volagratis per risolvere, ogni tanto anche due volte alla settimana, abbiamo scambiato più di una ventina di email, ma la risposta è sempre la stessa "la richiesta è in coda" oppure "abbiamo provveduto a sollecitare ulteriormente la tua richiesta al dipartimento competente per velocizzare i tempi di gestione".
La risposta viene sempre di persone diverse, ma sembrano sempre dei robot.
Nel sito dei reclami Trustpilot, mi hanno detto che la colpa è della compagnia che non gli risponde con un'alternativa.
Ma io so che non è vero, perchè il mio marito ha comprato i suoi biglietti (esattamente lo stessi) dal sito mytrip.com, il primo volo è stato cancellato come il mio, e loro hanno già risolto questo cancellamento con la compagnia trovando un'altro in sostituzione.
Quindi, devo io fidarrmi che la compagnia ha trovato un volo solo per una persona, o posso capire che la agenzia Volagratis non ha neanche richiesto un'altro volo per me?
Ci sono passati 45 giorni da questo cancellamento e oggi mancano esattamente 18 giorni per il viaggio e non è cambiato nulla...
Vi informo anche che questo viaggio è per curare la mia figlia que partorirà al finale di questo mese e ha una gravidanza a rischio, quindi potete immaginare la angoscia che questa azienda ci ha causato fino adesso.
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