Reclamo N° 293195

Chiara
27 Febbraio 2023
Io ed il mio ragazzo abbiamo preso un appartamento in affitto a Parma tramite Booking dal 23 febbraio al 26 febbraio 2023 ed abbiamo usufruito solo di una notte perché il 24 ho segnalato al proprietario lo stato dell’appartamento: cucina sporchissima, letto e sedie rotte, corrente che salta per niente. Ci ha offerto una pulizia urgente dopo avermi chiesto com’è che non ce ne fossimo accorti la sera prima (siamo arrivati alle 20 e abbiamo cenato alle 22 perché è saltata la corrente e abbiamo ordinato da asporto). Abbiamo rifiutato perché stanchi della situazione e siamo andati altrove. Ci è anche stato detto che prima del nostro arrivo l’appartamento era stato controllato, ma ho i miei dubbi. Abbiamo inviato le foto dell’appartamento a Booking e ci è stato detto che non ci spettava un rimborso. Questa mattina ho telefonato all’assistenza e l’operatrice guardando le foto ha detto che “Sì, era molto sporca”. Risultato? Abbiamo ottenuto un rimborso di 32,97€ su 219,84€ effettivamente spesi e senza nemmeno aver dormito tutte e tre le notti. Vergognoso. Possibile che io non possa almeno vedermi rimborsate queste due notti e che qualcuno abbia il diritto di mettere in affitto un posto simile?
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