Reclamo N° 214225

Mariachiara
29 Ottobre 2020
Io ho prenotato su booking.com per un soggiorno di 13 notti: dal 2 al 15 novembre prezzo complessivo 246,71 euro. Ho prenotato il giorno 25 novembre alle ore 23:40 era richiesto il pagamento immediato dell'intero soggiorno, al che pago la somma di 246,71 euro per l'intero soggiorno. Il giorno dopo il 26 ottobre mia nonna muore, suicidandosi. Io la mattina presto alle 09:30 contatto loro con il numero di cellulare da loro fornito su whatsapp e chiedo il rimborso oppure un voucher, perchè non posso più partire data la morte di mia nonna. Vorrei sottolineare che passa soltanto una notte anzi 10 ore dalla prenotazione alla richiesta di cancellazione. Loro si rifiutano di darmi un voucher, al che propongo di fare una nuova prenotazione per non perdere i 246 euro ma niente si rifiutano di venirci incontro. Io ho anche mandato il certificato di morte di mia nonna. Se mi rispondete vi allego per mai tutti gli screenshot della conversazione intercorsa con loro, in cui si evince che non offrono alcun punto d'incontro. L'unica cosa è che dovremmo sperare che qualcuno prenoti nelle nostre stesse date per avere il voucher. Ma è assurdo. Mi rivolgo a voi e spero di poter avere un forma di protezione. Non mi sono rivolta a booking.com perchè già l'ho fatto in passato e non hanno tutele per il cliente. Appena rispondete alla mail vi mando gli screen. Grazie mille.
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