Reclamo N° 254999
Salvatore
26 Dicembre 2021
la compagnia Iberia ha smarrito a me e la mia consorte il bagaglio. Succede che dopo presentazione di PIR e tutto quanto richiesto dalla stessa compagnia, che evidentemente ha ammesso la propria responsabilita, solo mia moglie e' stata risarcita. Abbiamo chiesto spiegazioni dettagliate in merito al rimborso , per cpirne le motivazioni, ma non abbiamo avuto riscontro. Ci e' stato detto che per un solo PIR viene rimborsato un solo bagaglio. Ma nel PIR e' chiaramente riportato che i bagagli sono 2 distinti e la convenzione di Montreal e' molto chiara, il rimborso e' per ogni singola valigia smarrita.Chiedo il vostro aiuto, grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18