Reclamo N° 129299

Pierluigi
13 Novembre 2018
La mia segnalazione riguarda un ritardo del volo Tirana/Bergamo effettuato dalla mia famiglia, con FLy Ernest, come raccontato sotto nella PEC trasmessa all'operatore e sempre rimasta senza risposta (nonostante un reinoltro). Con la presente trasmetto in allegato la modulistica relativa alla richiesta di rimborso per il volo da voi effettuato sulla tratta Tirana/Bergamo il giorno 9 settembre 2018, da me prenotato per la mia famiglia. Il volo, inizialmente previsto per le ore 16 è stato posticipato inizialmente alle 21.30 e successivamente la partenza è stata fatta alle 02.30 del 10 settembre. Al di la delle problematiche relative al ritardo, considerando anche la presenza di due bambini di 10 mesi, segnalo anche la mancanza di sensibilità e di organizzazione per gestire un simile ritardo con: - mancanza di informazioni precise (ad un certo punto non si sapeva nemmeno se sarebbero partiti) - mancanza di supporto durante l'attesa (alla richiesta di come poter dare da mangiare ai due bambini visto che avevano solo il pasto della sera, è stato risposto che "bisognava uscire dall'aeroporto") In attesa di una vostra risposta in merito, porgo distinti saluti,
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