Reclamo N° 218864

Bruno
15 Dicembre 2020
L'ATAC deve rimborsarmi come da regolamento i 2 mesi in cui non ho utilizzato i servizi di treno,metro,servizi pubblici. Ho seguito tutti i passaggi che mi hanno detto di fare,andando con il mio abbonamento alle colonnine ATAC presenti su strada e ai sportelli abilitati.Ovviamente le colonnine danno un messaggio che dice che "lil servizio di ricarica non è attivo" ed i sportelli abilitati dicono che hano problemi di rete. Tutto questo comporta il problema che se entro il 31 dicembre non riuscitò aricaricare perderò i due mesi che mi spettano.Il mio problema non è un caso isolato.Tutte le persone che hanno un abbonamento non riescono ad usufruire del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239