
Reclamo N° 306211

Chiara
29 Agosto 2023
Lo scorso settembre siamo rimasti bloccati a Lisbona perché il volo di rientro per Milano è stato annullato (quando tutti i passeggeri erano già seduti), per mancanza di equipaggio; era tardi la sera e non ci hanno trovato nè un hotel nè un altro volo. Ci hanno dato dei vouche ridicoli da spendere in aeroporto… ma tutto era chiuso dato l’ora tarda. Abbiamo di tasca nostra pagato taxi, hotel, vitto e spese varie perché non ci hanno nemmeno ridato le valigie. Il giorno successivo ci hanno mandato una mail con un nuovo volo assegnatoci DUE giorni dopo… al rientro abbiamo aperto il claim con la TAP che l’ha chiuso mesi dopo con “risolto” senza averci mai dato risposta (come risolto??) nè il rimborso di nulla…
Come ci dobbiamo comportare ora?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18