Reclamo N° 298183

Francesca
15 Maggio 2023
Nel Febbraio 2019 acquisto sulla piattaforma Opodo un volo andata/ritorno da Milano (MXP) a Dehra Dun (DED), (India) con Jet Airways, oltre che l'assicurazione "Annullamento Volo + Assistenza" per un totale di 882,46 €. Il 18 Aprile 2019 vengo informata via email da JetAirways del fallimento della compagnia aerea e quindi dell'impossibilità di prendere il volo quel tratto. Contatto quindi l'assicurazione che fornisce la seguente risposta : "Siamo spiacenti, ma in caso di fallimento del vettore non è possibile applicare l'assicurazione perchè in quel caso sarebbe una cancellazione volontaria. Dato che la prenotazione è stata annullata dal vettore, il rimborso deve essere effettuato direttamente da Jet Airways, nel nostro sistema la pratica di rimborso è stata avviata e le tempistiche di attesa dipendono dal vettore, per questa ragione non possiamo prendere ulteriori azioni per il tuo reclamo." Ad oggi il solo rimborso ricevuto è di circa 3 euro da parte di Opodo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239