Reclamo N° 98139
Grazia
08 Maggio 2018
Nel Maggio 2017 ho prenotato per agosto 2017 un viaggio a Corfu di 10 giorni con Vojage Privee presso Memento resort per un costo di circa 2500 euro due adulti.
Nella descrizione era indicato hotel con animazione, wifi, piscine, spiaggia a 250 m.
Quando siamo arrivati abbiamo visto che: l'hotel era in carente stato manutentivo, la camera con pulizia sommaria, I materassi con le molle sfondate, l'animazione non esisteva, il wifi era solo in reception, I pasti di scarsa qualità e il ristorante poco capiente quindi bisognava fare la coda.
Abbiamo presentato modulo di reclamo all'hotel che solo dopo 4 giorni e molte proteste ci ha almeno cambiato la camera.
Per il resto ci ha detto di rivolgerci al tour operator, che non siamo riusciti a contattare per diverso giorni e poi ci ha detto di rivolgerci all'hotel .
Al ritorno abbiamo mandato raccomandata, ci hanno risposto telefonicamente che non erano responsabili, e che avremmo dovuto verificare I dati sull'hotel in internet.
Abbiamo chiesto aiuto ad Altroconsumo che ha inviato un sollecito e ci hanno offerto euro 30 di credito sul loro sito.
Ho provato a sentire la Camera di Commercio per un arbitrato ma è esterno e parecchio costoso.
C'è modo di far valere I propri diritti?
grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18