Reclamo N° 114229
Maria
21 Agosto 2018
Nessun servizio descritto dall'albergo FRUIT VILLAGE HOLIDAY BEACH è in realtà usufruibile.. niente colazione a buffet, niente animazione, si paga anche il bicchiere di acqua nostante sia stato prenotato il soft all inclusive, ho richiesto la cassaforte (che doveva essere presente in ogni camera epoure mancava e non era presente nemmeno quella alla reception) e mi hanno risposto "e cosa ci dovrà mai mettere dentro di tanto prezioso", niente colazione (al posto del buffet da contratto ci servivano 2 brioche, una per persona, e nell'arrivare al nostro tavolo e non trovandole le chiediamo e ci viene risposto "beh, mica è colpa nostra se le ha mangiate qualcun altro"
Pacchetto che prevedeva anche 3 aperitivi a settimana open bar ma il bar non funziona (quindi l'intero pacchetto soft all inclusive PAGATO non è usufruibile)
Niente wifi (descritto come esistente) niente servizio navetta gratuito per la spiaggia.
Decantati chef abilissimi.. ci fosse una sola cosa che sia, anche solo lontanamente, mangiabile o buona.
Insomma: tutto quello che la struttura vantava nel catalogo era una bufala!
Hanno preteso un acconto pari ad almeno il 30% (quando di legge non potrebbe superare il 25%)
Albergo a 4 stelle che ne merita a malapena 1
Posso chiedere il rimborso ed, eventualmente, cambiare albergo?
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18