Reclamo N° 122729
Giovanni
04 Ottobre 2018
noleggio autovettura con Goldcar per 9 giorni dal 08/09/2018 al 16/09/2018. Ritirata una vettura completamente danneggiata e conseguentemente richiesta una revisione del verbale di consegna. Alla riconsegna del veicolo, l'addetta rileva un nuovo danno prontamente segnalato sul verbale. In data 04/10/2018, arriva via mail un verbale (che non corrisponde a quanto verbalizzato in sede di riconsegna), con la comunicazione dell'addebito di € 264,00 per la riparazione del danno, senza fattura, senza dettaglio del prezzo, ma con un danno in più non rilevato dal verbale di riconsegna.
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18