Reclamo N° 111785
Tiziana
05 Agosto 2018
Non si tratta di un disservizio, ma di un'informazione. Ho prenotato le vacanze in un camping, in un caravan plus ai primi di Aprile senza consultare prima listino prezzi che riportava una tariffa giornaliera da 140 a 162 €. Io ho pagato la tariffa più alta e quando me ne sono accorta, chiedendo quali servizi comprendessero rispetto alla tariffa inferiore, mi hanno detto "nessuna"... Mi hanno spiegato che si chiamano tariffe modulari applicate in base al periodo in cui si prenota e alla disponibilità rimasta: in buona sostanza i primi che prenotano hanno la tariffa più bassa. Io penso che se uno paga in più debba avere un servizio in più. Aggiungo che il preventivo avevo iniziato a richiederlo a Gennaio ottenendo sempre il prezzo più alto. Io non ho mai sentito parlare di tariffe modulari e anche cercando online non ho trovato nulla. Volevo sapere se potevate darmi delle delucidazioni. Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18