Reclamo N° 219731

Sonia
23 Dicembre 2020
Per marzo 2019 avevamo prenotato un soggiorno di 3 giorni a sorrento per quattro persone. Proprio in quel periodo è scoppiata la pandemia del Covid19 ed abbiamo dovuto rinunciare alla vacanza. Abbiamo contattato il B&B che, non abbiamo capito bene perchè, anzichè trattenersi la caparra ci ha addebitato tutta la cifra adduncendo non so quale complilcazione della transazione. Ci ha, però, rimborsato con un voucher da usufruire entro dicembre di quest'anno. Purtroppo le cose, riguardo il virus Covid, non sono migliorate e, in questi giorni, li abbiamo ricontattati tramite e-mail e varie telefonate. Alle e-mail non abbiamo ricevuto risposta mente al telefono ci hanno promesso, tutte le volte, che non c'erano problemi, che ci avrebbero allungato il termine a tutto il 2022, che ci avevano già risposto tramite posta elettronica e non si spiegavano come mai non avessimo già ricevuto il nuovo voucher....insomma, ci hanno preso in giro. Ieri ho inviato l'ennesima mail tramite pec nel quale ho chiesto, in alternativa, il rimborso del pagamento. In questi casi cosa si può fare?
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