Reclamo N° 167550

Ilaria
25 Ottobre 2019
Per un disservizio Turistico inizialmente creato dalla compagnia Ryaner (cancellazione volo comunicato il 23.10.2019 alle ore 19,00 per agitazione sindacale settore trasporti prevista per i giorni 25/ 10 e 26/10) per il volo prenotato con partenza in data odierna e rientro per il giorno 27.10. p.v., poi spostato al giorno 1.11 andata, e ritorno previsto per il giorno 3.11 p.v. gratuitamente da Ryaner, perchè il volo del ritorno del 27.10 sarebbe stato regolare e avrebbe implicato una maggiorazione del costo per lo spostamento ad altra data. Per quanto riguarda la mia prenotazione all'Albergo Intercity Hotel Berlin Hauptbahnhof fissata per il giorno 25.10 chek - in e chek.out 27/10 ho contattato immediatamente Bookinga la sera del giorno 23.10 in modo che si potessero mettere in contatto con la struttura Alberghiera per spostare la prenotazione delle camere alle date 1.11 chek-in e chek.out 3.11, al ragazzo gli è stato risposto da una recepetionist di nome Sabrina che non era possibile assolutamente spostare la prenotazione in quanto in quei giorni richiesti l'albergo era al completo e non era possibile la restituzione dei soldi perchè la prenotazione prevede costi, sono andata a controllare su Booking digitando sull'Hotel e non sono assolutamente al completo, altrimenti lo avrebbero segnalato sull'inserzione. Vi prego gentilmente di aiutarmi a capire se posso essere rimborsata da detto Albergo della intera cifra che mi hanno prelevato direttamente dalla carta a due giorni dalla prenotazione (un mese prima) il rimborso di € 270,00, perchè adesso mi ritrovo a dover cercare un altro albergo e ripagare un altra cifra, vorrei capire se tutto questo è regolare.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239