Reclamo N° 114790

Arianna
24 Agosto 2018
Pesanti disservizi subiti a seguito della informazione/pubblicità ingannevole ingannevole, non esaustiva e assolutamente incompleta presente sia su sito che su catalogo EDEN viaggi che sul sito internet sulla struttura Coral Sea Holiday sita in Sharm El Sheik, in cui abbiamo purtroppo trascorso una settimana dal 07/08/2018 al 12/08/2018. In particolare: 1. nel catalogo EDEN (cartaceo e sito web) NON VIENE ASSOLUTAMENTE FATTA MENZIONE del fatto che dal villaggio CORAL SEA Holiday, la barriera corallina (MOTIVO PER CUI CI SI RECA A SHARM IN VACANZA) è ASSOLUTAMENTE INACCESSIBILE; 2. NON VIENE FATTA ASSOLUTA MENZIONE DEL FATTO CHE NON E' POSSIBILE FARE IL BAGNO AL MARE!!!! Questo poiché la spiaggia antistante il villaggio si estende per circa 1km con altezza dell'acqua di un massimo di 10 cm!!!!!! (ABBIAMO FOTO COMPROVANTI) E' possibile solo fare il bagno in un quadrato 4x4 entro le boe accessibile dal pontile ove l'altezza dell'acqua è di 1,5 mt e dove si riversano TUTTI GLI OSPITI DEL VILLAGGIO!!!! Oltre le boe E' VIETATO ANDARE A NUOTARE, LE GUARDIE RICHIAMANO IMMEDIATAMENTE per giuste cautele relative alla sicurezza!!! Lo stesso personale EDEN in loco (SIG. MARCELLO) consiglia nel breafing informativo del primo giorno di andare a fare il bagno in un'altra struttura adiacente al CORAL SEA che dista circa 700mt (facile a dirsi sotto il sole a 40° di SHARM) e dare una mancia alla guardia per poter vedere un pezzettino di barriera! SEMBRA ASSURDO TUTTO CIO' EPPURE E' LA SITUAZIONE IN CUI CI METTETE I VOSTRI OSPITI NELLA LORO ATTESA SETTIMANA DI VACANZA ESTIVA!!! Nella STRUTTURA E' INOLTRE ASSENTE IL CENTRO DIVING!! Anche questa info è assente nelle info EDEN viaggi. Anche nel breafing informativo in loco manca completamente l'informazione sul diving e le uscite/escursioni in mare! Quello che si spaccia per centro diving è in realtà un capannoni privo di ogni attrezzatura in cui risiedono 2-3 egiziani che effettuano il lavoro di assillanti commerciali che vendono le uscite in barca! (PRESENTI FOTO COMPROVANTI) PER IL RESTO NON E' POSSIBILE NEANCHE AFFITTARE UNA MASCHERA!! Alla richiesta in loco di cambiare struttura (TAMRA beach sempre EDEN) la risposta di EDEN è stata di trattarci da ospiti di SERIE B RICHIEDENDO un pagamento aggiuntivo DI 740€ PER 3 GIORNI, mentre un'altra famiglia di Reggio Emilia che è stata spostata nell'altro villaggio per una settimana la quota di differenza richiesta è stata di 150€! Oltre il danno LA BEFFA! ABBIAMO INVIATO PEC AD EDEN al rientro in Italia, con richiesta di RIMBORSO. AD OGGI NESSUNA RISPOSTA
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239