Reclamo N° 117624
Loredana
06 Settembre 2018
Prenotato volo aereo con Rayanair per raggiungere destinazione vacanza a Burgos in Bulgaria. Poche ore prima della partenza la compagnia invia e-mail di cancellazione volo arrivati ormai all'aeroporto di Bergamo non sono in grado di fornire nessuna alternativa valida e logica. Costretti a rinunciare alla settimana di vacanza perché impossibilitati a raggiungere il luogo di destinazione in tempi ragionevoli. Richiesto rimborso biglietti aerei e già incassato. Vorrei sapere se di può richiedere un risarcimento danni o almeno del costo della vacanza. Non hanno dato spiegazioni della cancellazione se non che erano solo in 18 a partire, ma purtroppo non ho nulla di scritto al proposito
I ragazzi in partenza sono cinque
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18