Reclamo N° 108155
Barbara
16 Luglio 2018
Prenotazione soggiorno hotel Carignano **** Lucca del 14 luglio -pagamento anticipato non rimborsabile , stanza quadrupla familiare .
Ho scelto questo hotel per la garanzia e l'affidabilità che le 4 stelle mi garantivano in ordine a tipologia di struttura, qualità del servizio, igiene e pulizia standard di confort offerti. La struttura non risponde a nessuno di questi criteri e non può essere pubblicizzata come un hotel 4 stelle non avendone i requisiti , inoltre è pubblicità sleale nei confronti di altre strutture di minor livello che sicuramente garantiscono servizi e qualità migliori di questo. Abbiamo trovato muffa sulle piastrelle del bagno nella vasca, puzza di muffa in tutta la camera, e soprattutto all'apertura delle finestre sono cadute sul pavimento tutte larve di insetti e vermi annidate nell'infisso chiuso. Le panchine della piscina sono arruginite e senza listelli per sedersi, i divanetti in rattan sfondati e sporchi di escrementi di uccelli. La sala colazioni affaccia sulle auto dle parcheggio . Abbiamo fatot presente alla reception le problematiche riscontrate, io e le mie figlie siamo allergiche, volevamo andar via ma il prezzo pagato non era rimborsabile e la struttura non ci ha proposto nulla , nemmeno ha provato a scusarsi o a rimborsare la somma spesa,. Non abbiamo dormito per l'intera notte per via dell'odore di muffa e della sporcizia , c'erano 40 gradi all'esterno e , valutando il livello di sporcizia abbiamo anche avuto paura ad usare l'aria condizionata temendo che la mancata pulizia dei filtri potesse implicare rischi per la nostra salute. Un vero inferno, un malò di testa per l'intera notte , siamo scappati e ci sentiamo truffati per quanto è accaduto.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18