Reclamo N° 118463

Claudio
11 Settembre 2018
Prenotazione tramite Booking per Hotel San Paolo (Palinuro). L' Hotel (con piscina, documentata da foto sul loro sito, ed indicazione su booking) ci ha avvisato 5 giorni prima del nostro arrivo dicendo che la piscina era "in manutenzione". Scopriamo (tramite recensioni su tripadvisor e da un tecnico conosciuto sul posto) che si è rotto un tubo a maggio e non è mai stata messa in funzione. Si sono rifiutati di elargire un rimborso(anche parziale) e di accedere ad una camera migliore. La cancellazione era già gratuita.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239