Reclamo N° 300077

Luca
13 Giugno 2023
Prenoto una vacanza tramite l'agenzia di viaggi GB Viaggi (Gb Hotels S.r.l.) di Roma, nel mese di aprile 2023, per il periodo 18-25 giugno 2023 in camera superior soft all inclusive. Pago tutta la cifra e in data 27/04/2023 mi inviano il voucher viaggi. Contatto la struttura Green Garden Club che mi da conferma della prenotazione ma in camera standard e mi suggeriscono di risolvere il problema con l'agenzia di viaggi. Interpellati mi rispondono che per loro il problema non esiste perché sul voucher c'è scritto camera superior. Inoltro anche l'e-mail della struttura ma continuano a dirmi che per loro non esiste il problema. Dopo varie telefonate ed e-mail non hanno risolto il problema e mancano 5 giorni al check-in.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239