Reclamo N° 131472

Aleksei
04 Dicembre 2018
Qualche giorno fa ho acquistato dei biglietti Ryanair, fidandomi della scritta "Tariffa più bassa garantita" che a quanto pare ha molteplici significati, ed il giorno dopo il prezzo di uno dei biglietti è sceso di 70€. Avevo contattato la Ryanair per chiedere delle spiegazioni in merito e la risposta è stata che in base ai loro termini e condizioni i prezzi possono variare... Però, a parer mio, la frase "Tariffa più bassa garantita" trae in inganno, perché io al momento l'ho interpretata come "Il prezzo più basso garantito e non può scendere al di sotto di questo" e non come la tariffa più bassa per quella tratta in quel momento soltanto o la tariffa più bassa del giorno per quel volo, perché queste cose non sono specificate. Ebbene decido di comprare un secondo biglietto e chiedere il rimborso del primo come duplice prenotazione, ma anche in quel caso mi hanno rimborsato il secondo, ovvero il meno caro, nonostante io avessi chiesto di rimborsarmi il primo. Lo riacquisto nuovamente, ricontatto la Ryanair chiedendo il rimborso e la storia si ripete... Quasi quasi sembra di parlare con un computer, tu li chiedi una cosa e loro fanno a modo loro e allora li chiedo "Dove c'è scritto che nel caso della doppia prenotazione, va rimborsata la seconda? I vostri termini e condizioni non dicono niente in merito, dunque in teoria io ho la libertà di scelta su quale prenotazione cancellare e voi fate come vi pare" e dopo questa mi mandano al centro assistenza irlandese e anche lì il problema è lo stesso, cambia solo la lingua. Io in questo caso cosa posso fare? Ci sono troppe scorrettezza e non vorrei lasciarla così... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239