Reclamo N° 251085

Antonio
15 Novembre 2021
Questo che segue è il testo della richiesta di rimborso che ho inviato pochi minuti fa via pec a rimborsi.trenord@legalmail.it "Buongiorno, la mattina del 12/11/2021 dovevo raggiungere l'aereoporto di Milano Malpensa con il Treno regionale Trenord 10582 delle ore 05:07 da Piacenza, con biglietto già acquistato online. Purtroppo, giunto in stazione alle ore 05:00, apprendevo da personale della Polizia Ferroviaria, che cortesemente contattava Trenord, della sostituzione di tale treno con un autobus che era già partito alla volta di Codogno. Visto l'orario, ed impossibilitato a raggiungere Codogno in tempo utile con altri mezzi, mi vedevo costretto ad utilizzare un Taxi per raggiungere la fermata Rogoredo da dove alle ore 06:08 successive avevo il treno per Milano Bovisa e quindi per Malpensa, e da qui prendere il volo Easyjet EJU2867 delle ore 09:00 per Lamezia Terme, che altrimenti avrei certamente perso! Chiedo quindi il rimborso di euro 06,80 per il biglietto della tratta ferroviaria Piacenza/Milano Rogoredo e di euro 132,00 per il costo del taxi da Piacenza Stazione a Milano Rogoredo. L'importo potrà essere accreditato sul conto corrente bancario IT28E0344216000000028061066."
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239