Alessio
21 Agosto 2023
Reclamo causa disservizio in camera.
Con la presente per comunicare il completo disservizio ricevuto a causa di malfunzionamento/ guasto in camera che dopo 9 giorni di permanenza non solo non è stato risolto ma a dir poco ignorato dalla reception.
Camera assegnataci da Carmela addetta alla reception il giorno 12/08/2023 che pur sapendo di camera già’ guasta ci consegnava chiavi e non scheda senza avvisarci di nulla.
Recandosi in camera dopo 6 ore di viaggio con bambino di anni 7 ci accorgiamo che non c’è ne luce e ne aria condizionata e dopo 45 min di attesa finalmente siamo riusciti capire da soli sul quadro elettrico che bisognava alzare in interruttore per ricominciare a respirare.
Mi arrivano poi i tecnici che mi dicono che anche loro avrebbero alzato interruttore e che in questo modo non avrei potuto gestire condizionatore.
Mi reco alla reception per chiedere schede visto che mio cognato e mia sorella che soggiornano in altra camera e hanno fatto check nello stesso giorno e alla stessa ora avevano scheda per entrare regolarmente
sempre Carmela addetta alla reception mi comunica che le schede sono finite e il giorno dopo me le avrebbero consegnate.
Il giorno dopo mi consegnano schede
Non funzionano.
Ritorno e mi rimandano indietro per ben 5 volte anche in giorni diversi.
Nel frattempo mi trovo gente in camera che non avendo la scheda inserita non sanno che sto in camera quindi entrano e basta con il condizionatore ingestibile che per bloccarlo bisogna aprire la finestra cosa che comporta ovviamente l’entrata di zanzare cavallette e grilli a mo’ di foresta.
Non ho più modo di gestire da solo questo problema visto che oggi 21/08/2023 mi sono recato ancora una volta alla reception e mi volevano rifilare ancora schede per farmi provare.
Inoltro la presente a Tripadvisor e a Unione Nazionale Consumatori.
Camera 6212 ordine 224243
Villapiana 21/08/2023