Reclamo N° 114970

Marco
26 Agosto 2018
relazione viaggio Spett.le Lastminutebest a.c.a. Alessia Buongiorno sono Molteni. Ho acquistato online un pacchetto vacanze per tre persone per Djerba al Resort Palais des Iles per la settimana dal 13/8 al 20/8.La presentazione fotografica in internet e nel Vs. sito rappresentava un bellissimo resort con ogni confort e all inclusive di ogni tipo. Arrivati al Resort alle 12,15 circa le camere non erano ancora pronte. Appena entrati ci investe una puzza inimmaginabile. Ci dicono di andare a pranzare. Da qui iniziano le sorprese!!!!. Entriamo nel ristorante che non è un ristorante ma una mensa con personale che ti serve (poco cibo e mai due volte perchè ti mandavano via). Il bouffet è solo per l'insalata, le olive, le cipolle. Pavimenti talmente sporchi che le suole delle scarpe si incollavano (non appiccicavano, incollavano!!!!!!). Tovaglie luride, sedie idem. Piatti, posate, bicchieri, unti. Mosche come non mai viste per la quantità. Tutto questo, prima descritto, dalla colazione alla cena. Alle 17,30 dopo varie richieste ci danno la camera. Noi abbiamo prenotato per tre persone (due adulti un ragazzo), la camera era per due!!!!!!!!. Alle 21 (sempre dopo varie richieste) aggiungono un LETTO (eufemismo) nella camera per due........Le lenzuola, i cuscini, le salviette i tappeti puzzano talmente tanto (petrolio????) che tutte le mattine abbiamo mal di testa. Le palme sono solo in fotografia, così come i giardini e i fiori. Ho visto tutto ciò solo in internet. Il bar della spiaggia fornisce "solo" a gg. alterni acqua, soda, cola, aranciata. A parte l'acqua tutti i beveraggi sono rigorosamente annacquati. Niente cibo!!!! Le sdraio sono tutte rotte. La spiaggia bellissima è piena di escrementi di cavallo e dromedario. Mai pulita.Il bar della piscina fornisce "solo" a gg. alterni birra, acqua, cola, aranciata. A parte l'acqua tutti i beveraggi sono rigorosamente annacquati. Niente cibo!!!!!!. Un abusivo che vende frittelle a due dinari l'una. Il bar dentro il resort elargisce a gg. alterni birra, acqua, cola, aranciata e caffè espresso (quando c'è caffè macinato). Niente cibo!!!!!. Ci siamo chiesti: ALL INCLUSIVE di cosa?????. Dopo due gg. alle 19 circa si palesa una persona che dice d'essere dell' EDEN. Si scusa per i disagi che abbiamo avuto e poi mai più visto. Nemmeno il gg. prima della partenza per aggiornarci sugli orari del volo. Questa non è stata una vacanza ma un ATTENTATO alla salute di tutti noi tre che ci è costato la bellezza di 2.550,00 EURO. Pretendo il risarcimento dell'intera somma versataVi perchè la vacanza da noi pagata non rispecchiava nemmeno lontanamente le Ns. aspettative. Attendo Vs. solerte risposta. Molteni Daniela. P.S. Invierò di seguito alcune foto
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239