Reclamo N° 107232
Matteo
10 Luglio 2018
richiesta indennizzo EU261 per ritardo oltre le 4 ore di volo di linea Ryanair. Sono passati quasi 12 mesi dall'evento dello scorso Luglio oggetto della richiesta di rimborso, nel frattempo dopo innumerevoli contatti con la chat di Ryanair e dopo ovviamente avere, immediatamente i giorni seguenti al mio rientro dalle ferie, compilato il modulo On Line per la richiesta di rimborso, sto ancora aspettando di vedermi rimborsati ben 1.250 € da parte della compagnia aerea (5 viaggiatori x 250€ di compensazione per ciascun soggetto). Vi chiedo cortesemente quali strumenti ho per agire nei confronti della compagnia aerea.
cordiali saluti.
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18