Reclamo N° 111416

Lorella
02 Agosto 2018
Salve a tutti Ecco quanto è accaduto: il 16 Luglio alle 15:00 arriviamo in aeroporto per partire alle 17:00 (volo CDG-FCO Volo Vueling VY6273) e non ci imbarcano. pensiamo ad un ritardo infatti ci fanno salire in aereo, dove restiamo 3 ore. prima ci dicono che non hanno i permessi per partire, poi che c'è un guasto e che i tecnici devono controllare. - ci dicono che non si può partire con questo aereo e che verificheranno se possiamo partire con altro aereo intorno alle 21:40, e ci fanno scendere - aspettiamo ma non si parte. ormai è passata mezzanotte. non ci hanno fornito alcuna assistenza, neanche un bicchiere d'acqua o qualcosa da mangiare (eravamo in aeroporto dalle 15.00!) - finalmente ci danno l'albergo e un biglietto aereo Parigi Barcellona per il 20 luglio sera con ripartenza l'indomani mattina da Barcellona per Roma. All'una in mezzo all'aeroporto intanto prendiamo albergo e biglietti. - per arrivare in albergo abbiamo pagato noi il taxi perché da Vueling non ci hanno dato alcun voucher - l'indomani l'albergo ci dice che Vueling ha pagato solo per una notte. ritorniamo in aeroporto ma per ore non vediamo nessuno che faccia assistenza clienti. finalmente arrivano e ci danno altro albergo. ci spostiamo su altro albergo. non ci danno neanche il pranzo, solo un voucher per la cena - noi intanto troviamo un volo per il 18 luglio con la Blue Air per Torino. Lo compriamo insieme al treno Torino-Roma - facciamo check out albergo e lasciamo lì i biglietti per Barcellona e Roma perchè in aeroporto la Vueling non vuole prenderseli, ma telefoniamo all'assistenza clienti Vueling dicendo che rinunciamo per ragioni familiari e di lavoro. Abbiamo fatto i video di tutto, compresa la telefonata all'assistenza clienti e le foto del volo Parigi-Barcellona-Roma I biglietti sono stati acquistati on line, la compagnia non ci ha risposto C'è possibilità di avere rimborsi del volo cancellato e delle spese sostenute da noi (anche della soluzione alternativa che abbiamo dovuto acquistare perché per noi era impossibile restare a Parigi) Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239