Reclamo N° 351943

Elisabetta
13 Aprile 2025
Salve abbiamo prenotato i biglietti in 3 persone di famiglia con IBERIA ma il volo era gestito da Qatar. Roma Fiumicino/Doha/Denpasar il 26 marzo e ritorno il 6 aprile stesso tragitto e scalo. Nel viaggio di andata avevamo 4 ore e mezza di transito e fino all'ultimo ci hanno lasciato attendere dentro al GATE , poi si continuava ad aspettare e finalmente almeno 40 minuti dopo l'orario previsto ci hanno detto che saremmo partiti alle 5 del mattino ma....una mezzora dopo hanno cambiato GATE e ci hanno detto che saremmo partiti alle 7,30. Oltre 3 ore da incubo, senza la minima assistenza. Abbiamo dovuto procurarci da soli cibo, acqua e informazioni restando attenti ai tabelloni. Alla partenza delle 7,30 hanno cambiato aereo e ci hanno dato dei posti che non rispettavano le richieste di quelli che avevo scelto e pagato per il nostro gruppo. Non funzionavano i monitor e per le nostre gambe è stato un immenso disagio. Tra l'altro siamo tutti persone anziane. Possiamo reclamare attraverso voi? Siamo in 3 ma gli altri non sono capaci a scannerizzare o altro sul PC. Posso fare io con i loro documenti? In attesa di riscontro invio cordiali saluti, Elisabetta Spada
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239