Reclamo N° 95133

Giuseppe
15 Aprile 2018
Salve , Alla Cortese Attenzione Unione Nazionale Consumatori In Copia tutte le conversazioni che ho avuto con Airfinder via email ( non hanno un call center praticamente non rispondono mai ) , A da circa 3 mesi che cerco di ottenere il rimborsso del mio biglietto , mi prendono in giro , Neanche vogliono darmi il codice ARN . Grazie Cordiali Saluti Giuseppe IN BASSO conversazioni via email che ho avuto con Airfinder. Welcome Giuseppe La Corte! My tripOrdersTrip informationMy infoCustomer support 3280208 2/12/2018 4:05 PM New message Print entire conversation Airfinder.it Other 4/11/2018 4:53 PM Reply Print Hello Giuseppe, dovrebbe richiedere il codice ARN a worldpay tramite il suo istituto di credito come da messaggi precedenti. Secondo il sistema il rimborso e' stato inviato . Kind regards, Airfinder.it Il vostro call center non funziona. Giuseppe La Corte Other 4/11/2018 4:15 PM Print La Guardia di Finanza necessita immediatamente Il codice ARN o numero di transazione. O scatta la denuncia ad Airfinder. Giuseppe La Corte Other 4/11/2018 4:14 PM Print My Bank said you didn t do nothing!!!! Where is my refund???? WHAT YOU ARE DOING IS ILLEGAL Giuseppe La Corte Other 4/11/2018 3:50 PM Print Airfinder.it Other 4/11/2018 3:06 PM Reply Print Hello Giuseppe, the refund has been done, you should contact your credit institute in order to have it on your card. Kind regards, Airfinder.it I already double check you need do the refund today Giuseppe La Corte Other 4/11/2018 3:03 PM Print How can i contact this office again?why are you sending me to another office are u not able to solve it yourself? Giuseppe La Corte Other 4/11/2018 3:02 PM Print Airfinder.it Other 4/11/2018 2:43 PM Reply Print Hello Giuseppe, you should doubel check with your credit institute. Kind regards, Airfinder.it Good morning Today is Wedsneday , where is my refund??? Regards Giuseppe La Corte Other 4/11/2018 2:38 PM Print Airfinder.it Other 4/9/2018 8:39 PM Reply Print Hello Giuseppe, please refer to the previous message. Kind regards, Airfinder.it Good Afternoon No Today is the last day U should be refund today The Guardia di Finanza is aware . Is up to u . Regards Giuseppe La Corte Other 4/9/2018 8:36 PM Print Airfinder.it Other 4/9/2018 7:45 PM Reply Print Hello Giuseppe, actually you should wait until wednesday at least. Kind regards, Airfinder.it It has been 5 days as you promised to refund. Should i still expect it to come? You are always making me wait and it is very frustrating. Giuseppe La Corte Other 4/9/2018 7:44 PM Print Good Afternoon 5 days already Where is my refund????? Giuseppe La Corte Other 4/9/2018 7:43 PM Print Airfinder.it Other 4/7/2018 7:52 PM Reply Print Hello Giuseppe, the repayment was done on the 03/04/18. Please note that repayment process might take up to 5 working days depending on your bank and it will be send to the same bank account from which you have made a payment. Kind regards, Airfinder.it Salve , Ve lo dico in italiano perchè forse non mi sono spiegato , mi dovete rimborssare i miei soldi , vi siete accorti solo dopo 2 mesi ?? che il rimborsso non è andato a buon fine?? Mi avete fatto un grosso danno , e neanche vi siete preoccupati , è una grossa cifra , dovete rimborsarmi i miei soldi , il mio legale è a conoscenza , devo solo fare la denuncia alla guardia di finanza??? ditemi voi se è normale ? Giuseppe La Corte Other 4/7/2018 5:38 PM Print I need the ARN code??? I don t want wait anymore I m tired Giuseppe La Corte Other 4/6/2018 9:54 PM Print Good Afternoon How can i be sure that i will.receive this refund? Because its been a long time Regards Giuseppe La Corte Other 4/6/2018 9:49 PM Print Airfinder.it Other 4/5/2018 12:58 AM Reply Print Hello Giuseppe, Thank you for email. We have proceed with repayment process on 03/04. Kindly see below: Invoice 11096517 Receipt 101462 Payment Date 03/04/2018 Amount €-924.10 Type Posterpay Please note that repayment process might take up to 5 working days depending on your bank and it will be send to the same bank account from which you have made a payment. Kind regards, Airfinder.it Good Afternoon The customer service doesn t answer , Where is my refund???? Regards Giuseppe La Corte Giuseppe La Corte Other 4/5/2018 12:10 AM Print Good Afternoon Its past 24 hours and i didn't receive any refund nor feedback from you. Are you still doing my refund???? Regards Giuseppe Giuseppe La Corte Other 4/4/2018 9:19 PM Print Airfinder.it Other 4/3/2018 8:35 PM Reply Print Hello Giuseppe, We have forwarded your information to our economy department. Thank you. Kind regards, Airfinder.it Good morning This debit card doesn t have the swift/bic number , I used this for the payment to Airfinder , I can provide only the IBAN code . thanks Kind regards Giuseppe La Corte Giuseppe La Corte Other 4/3/2018 6:43 PM Print Good morning Is Already more than 2 month , a lot of problems , for just get my refund , I will raise this concern to the authorities IF will not receive my refund in 24h. I don t have anymore patience is realy sad for me , I need my money back in my bank account : Poste pay evolution Giuseppe La Corte Codice fiscale : LCRGPP92R14G273A Codice Iban : IT9510760105138282339882345 Thanks Cordiali Saluti Giuseppe La Corte Giuseppe La Corte Other 4/3/2018 6:34 PM Print Airfinder.it Other 4/3/2018 3:14 PM Reply Print Hello Giuseppe, Thank you for your patience. We have checked with our economy department regarding this matter. As we can see by our system, unfortunatelly the refund process has been failed. Kindly provide your bank account details: Bank name, IBAN, SWIFT. We will send it back by Posterpay. Kind regards, Airfinder.it i need my refund and if you cannot provide me with my ARN code which my bank asked you to give then I will raise this concern to the authorities. I have been contacting you about this but your messages are like automated replies. I am not happy with this situation, if you already refunded my money then why is it my bank cannot locate the transaction that you did. I need a reply for this immediately. Giuseppe La Corte Other 4/2/2018 9:13 PM Print Airfinder.it Questions without making a reservation 3/28/2018 12:21 AM Reply Print Buongiorno Giuseppe, gentilmente dovrebbe fare riferimento ai messaggi precedenti. Cordiali saluti, Airfinder.it Salve Wordpay e' disposto a darvi il mio ARN code Perche non potete richiederlo? E' solo un codice Loro stanno aspettando Airfinder , non e' compito della mia banca. Grazie Cordiali Saluti Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/27/2018 9:11 PM Print Airfinder.it Questions without making a reservation 3/23/2018 5:47 PM Reply Print Buongiorno Giuseppe, dovrebbe gentilmente fare riferimento ai messaggi precedenti. Cordiali saluti, Airfinder.it RE: 12126344 Questo e' il numero dell email ricevuta da worldpay la mia banca e io non dobbiamo fare niente Siete voi a richiedere il codice ARN Grazie Cordiali saluti Giuseppe Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/23/2018 3:19 PM Print Questo e' l indieizzo email di world pay [email protected] Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/23/2018 3:16 PM Print In Allegato l email ricevuta da worldpay , e' airfinder che deve darmi il codice ARN. Grazie Hello Giuseppe, Thank you for your email. You would need to contact Airfinder again. They can contact us if they are having difficult locating the ARN and we can take them through a security check and assist them as they are our customer, but you are not our customer and we have no way to confirm security with you. Kind regards, Katie Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/23/2018 3:14 PM Print Salve Ho appena avuto risposta da worldpay , siete voi che dovete darmi il codice ARN , voi siete clienti di worldpay. Grazie Cordiali saluti Giuseppe Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/23/2018 3:09 PM Print Airfinder.it Questions without making a reservation 3/21/2018 7:29 PM Reply Print Buongiorno Giuseppe, Il codice ARN e' un codice interno a Worldpaid che noi non usiamo, dovrebbe richiederlo la sua banca a wolrdpaid. Noi possiamo provare a richiederlo ma ci vorra' tempo e non possiamo prometterle nulla. Cordiali saluti, Airfinder.it Buongiorno Faccio anche io riferimento al messaggio precedente dopo di che se non mi fate avere il codice ARN , Il mio legale e' pronto a procedere. 24 h di tempo aspetto da voi il codice ARN. Grazie Cordiali saluti Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/21/2018 4:35 PM Print Airfinder.it Questions without making a reservation 3/21/2018 4:11 PM Reply Print Buongiorno Giuseppe, le chiediamo di fare riferimento al messaggio precedente. Cordiali saluti, Airfinder.it Salve , Sono passati 45 gg ancora aspetto il rimborsso , Ho parlato con la mia banca e' il mio legale , siete voi che dovete darmi il codice ARN , altrimenti la banca non puo' sbloccare il rimborsso. Non e' la banca ma siete voi e worldpaid che dovete darmi il codice ARN di 23 cifre Spero che capite la situazione non posso piu aspettare . Grazie Cordiali saluti Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/21/2018 4:06 PM Print Airfinder.it Questions without making a reservation 3/9/2018 6:26 PM Reply Print Hello Giuseppe, lo dimostra lo screenshot del pagamento precedentemente inviatole. Il codice ARN e' un codice interno a Worldpaid che noi non usiamo, dovrebbe richiederlo la sua banca a wolrdpaid. Noi possiamo provare a richiederlo ma ci vorra' tempo e non possiamo prometterle nulla. Kind regards, Airfinder.it Buongiorno Volevo sapere se voi siete sicuri e potete dimostrare che il rimborsso e' andato a buon fine ? Inoltre mi serve il codice ARN da worldpaid , alla mia banca serve per fare una verifica. Perche' e' strano che sono passati 30gg. A loro non risulta . Grazie Cordiali saluti Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/9/2018 6:08 PM Print Airfinder.it Questions without making a reservation 3/8/2018 10:24 PM Reply Print Buongiorno Giuseppe, secondo il nostro sistema il rimborso sembra essere andato a buon fine. Stiamo comunque facendo altri controlli. Cordiali saluti, Airfinder.it Salve , Io ancora aspetto il mio rimborsso. Soggetto: al Manager! Ho chiamato la banca prima per chiedere il mio rimborso. Ora hanno detto che non hanno visto alcun rimborso dall'airfinder e prima hanno detto che stanno lavorando al mio rimborso. Ora voglio sapere se il mio denaro è completamente perso o avrò bisogno di assistenza legale per questo. c'è qualcosa che potete fare al riguardo? Grazie Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 3/8/2018 8:16 PM Print Airfinder.it Questions without making a reservation 2/25/2018 9:53 PM Reply Print Hello Giuseppe, according to the system the amount was credited on the same card used to make the payment of this reservation on february 2nd, you should received it within 3-5 working days. Please review your case with you bank. Kind regards, Airfinder.it I this email is about my refund again. I contacted my bank and wait for another 15 days which you said will only take 7 days. I would like to clarify if you really did the refund and how long will it be credited to my account? It would be a great help to my end if you will communicate with my bank. I am starting to lost hope about this and I am doing the next step for this Giuseppe La Corte Questions without making a reservation 2/25/2018 3:17 PM Print Airfinder.it Technical error 2/19/2018 3:34 PM Reply Print Hello Giuseppe, we have double checked with our economy department that the amount of 924,10 EUR was repaid to the same account the booking was paid for on 12/02/2018. Please see the copy of the statement below: sent for refund 12/02/2018, refunded 15/02/2018 Kind regards, Airfinder.it Good Day I already called my bank just now and they didnt see any money credited to my account which you said that u did the refund on the 12th. This has been a big hassle for me since the signal here on my workplace is not good and i keep on calling both ends to have a feedback. I am trusting your site to give me a good service so please do your job I am expecting on monday that my money will be credited in my account. Thanks Giuseppe La Corte Technical error 2/17/2018 11:49 PM Print Salve, Ho chiamato la mia banca a loro Non risulta ditemi voi se devo prendere un Avvocato o meno . Grazie Giuseppe La Corte Technical error 2/17/2018 11:19 PM Print Airfinder.it Technical error 2/17/2018 7:24 PM Reply Print Hello Giuseppe, we are sorry for the dealys. The amount of 924,10 EUR was repaid to your account on 12/02/2018, please check with your bank. Kind regards, Airfinder.it Salve , Sono gia passati 5gg ancora non ho ricevuto il Mio rimborso. Cosa facciamo?? Giuseppe La Corte Technical error 2/17/2018 4:06 PM Print Airfinder.it Technical error 2/15/2018 4:42 PM Reply Print Hello Giuseppe, Money transfer depends on bank connection. Kind regards, Airfinder.it Salve Ho appena parlato con la mia banca , Per favore potete darmi il codice ARN? Grazie Cordiali saluti Giuseppe Giuseppe La Corte Technical error 2/15/2018 3:59 PM Print Good day! I would like to make a follow up of refund because as the time past the prices of the ticket online also increase. If u can do it fast would be appreciated. Thank you Giuseppe La Corte Technical error 2/15/2018 2:08 PM Print Salve , Per favore rimborsate il biglietto al piu presto il prezzo del biglietto sta aumentando , per favore se potete fare presto , questo verebbe molto apprezzato Grazie Cordiali Saluti Giuseppe Giuseppe La Corte Technical error 2/15/2018 2:07 PM Print Airfinder.it Technical error 2/14/2018 4:04 PM Reply Print Hello Giuseppe, nel caso fosse interessata a un viaggio dovrebbe effettuare una nuova prenotazione dal nostro sito. Kind regards, Airfinder.it Salve , Fatemi sapere se potete prenotarmi un altro biglietto . Grazie Kind regards Giuseppe Giuseppe La Corte Technical error 2/14/2018 3:51 PM Print Airfinder.it Technical error 2/13/2018 10:44 PM Reply Print Buongiorno Giuseppe, nel caso dovrebbe effettuare una nuova prenotazione sul nostro sito. Non ci e' possibile ridurre i prezzi riportati dalla pagina web. Cordiali saluti, Airfinder.it Salve Per favore , potete darmi un altro biglietto con lo stesso Itinerario e stessa data perche' sono preoccupato che dopo il prezzo aumenta troppo Ho bisogno di avere il biglietto questa settimana. Grazie Cordiali saluti Giuseppe Giuseppe La Corte Technical error 2/13/2018 10:32 PM Print Airfinder.it Technical error 2/13/2018 3:16 PM Reply Print Gentile Giuseppe, ci scusiamo per il disagio, ma a causa di un problema tecnico non prevedibile, non è possibile confermare la tua prenotazione. Abbiamo annullato il tuo ordine provvedendo al rimborso di quanto pagato. Tenga genitlmente presente che per il trasferimento bancario sono necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi e che non abbiamo possibilita' di ridurre i tempi. Cordiali saluti, Airfinder.it I would like to know if my payment has been made? This is the first time i encountered like this. I need the refund before 3 days so that i can book another flight. Giuseppe La Corte Technical error 2/13/2018 11:02 AM Print Salve , Come mai il volo e' stato cancellato? Avete gia' ricevuto il pagamento , vorrei per favore Delle spiegazioni a riguardo , spero che il rimborso aviene al piu presto , ho bisogno di prenotare un altro volo Grazie Kind regards Giuseppe Good Day, If u cancel my flight booking be sure u will refund my payment less than 3 days because i need to book another flight Kind regards Giuseppe Giuseppe La Corte Technical error 2/13/2018 11:01 AM Print Airfinder.it Technical error 2/12/2018 11:37 PM Reply Print Gentile Giuseppe, Grazie per la tua prenotazione 3280208 per Manilla in data 14/04/2018. Purtroppo si è verificato un errore sul nostro sito, causato da uno dei motivi seguenti: La disponibilità della compagnia aerea si è rilevata inesatta e il volo non è stato confermato La tariffa comunicata dalla compagnia aerea non è applicabile all'itinerario richiesto Problemi di comunicazione tra i vari sistemi delle compagnie aeree Nota! Ti preghiamo di non riprenotare lo stesso viaggio, poichè abbiamo riscontrato che il problema con la compagnia persiste. Ci scusiamo per il disagio, abbiamo proveduto a cancellare il tuo ordine. SE hai già provveduto a pagare il tuo viaggio, provvederemo ad effettuare il rimborso il prossimo giorno lavorativo. Preghiamo di tenere presente che il rimborso può prendere 3-5 giorni lavorativi, dipende dalla banca. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti rispondendo questo messaggio se volete maggiori informazioni o hai bisogno di assistenza nella ricerca di un viaggio alternativo. Cordiali saluti, Airfinder.it
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