Reclamo N° 119738
Mura
18 Settembre 2018
salve avevo comprato il biglietto della nave (preciso siamo in tre io mia moglie e una figlia di 12 anni ) tramite una agenzia viaggio con il tragitto andata e ritorno della tirennia con viaggio in giornata il 12 settembre e rientro il 16 settembre il giorno 12 mi contatta la tirrenia che mi informa che la tratta del 16 alle 13.30 era stata soppressa e mi indicavano che potevo prenderla sempre il 16 alle 23 e arriva a cagliari il giorno dopo alle 10. del mattino causando dei problemi per mia figlia che doveva andare a scuola e pagarci la cabina per la notte ha nostre spese che poi dopo siamo stati costretti a pagare totale di 36.00 euro tramite carta di credito visto che la loro risposta era che un prloblema nostro e non loro attendo una vostra chiamata per spiegare meglio la situazione si ringrazia mura gianluca
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18