Enrico
19 Settembre 2024
Salve avvocato, ho un problema con Wizzair, sicuramente non sarò il solo.
Ho prenotato volo 2 persone andate e ritorno roma- Reykjavik a dicembre, contestualmente alla prenotazione del volo mi è stato proposto di attivare il Wizzair discount club (39.99€) per avere sconti su voli e bagagli. Totale 636.45€
Dopo 3 giorni hanno cancellato i voli senza nessuna motivazione , e ci è stato proposto un rimborso di soli 596.46 € in crediti Wizzair
Quindi non solo si sono tenuti i 39.99€ ma non effettuano il rimborso diretto ma c'è da fare più step per arrivare a riavere i soldi su conto. I call center sono a pagamento esorbitante. È possibile ottenere un rimborso completo? Abbonamento annuale è stato attivato insieme alla prenotazione. Oltre ai danni subiti ci troviamo anche a pagare un abbonamento non usufruito e non avere la cifra spesa sul conto per chissà quanti giorni