Reclamo N° 95128
Giuseppe
15 Aprile 2018
Salve ,
Circa 3 mesi fa' ho acquistato un biglietto online con Airfinder.com , un biglietto andata e ritorno per Manila ho speso 924€ , dopo meno di 24h , e' stato cancellato , da li e' cominciata una avventura senza fine .
Dovevo ricevere il rimborsso entro 5gg ,
Ma sulla mia postepay evolution non e' arrivato nulla in piu' Airfinder non ha voluto darmi il numero ARN per l operazione .
Ho mandato la bellezza di 40 emails ad Airfinder e loro dicono sempre che il rimborsso e' stato fatto , ma a Posteitaliane non risulta nulla in piu non ho ricevuto nulla.
Dopo 2 mesi e mezzo , Airfinder dice che il rimborso non e' andato a buon fine , cosi
Mi chiedono i dati della mia postepay dicendo che fra 5gg ricevero' direttamente nella mia postepay il rimborsso , Ma gia' sono passati 10gg ma non ho ricevuto nulla . In piu' l esercente Airfinder non vuole mai darmi il codice ARN come se non esiste , Poste italiane dice che non puo fare nulla perche' sono loro a fornire il codice ARN cioe' Airfinder.
Ho pure contattato l agenzia di Airfinder che si occupa dei pagamenti Worldpay , loro dicono che non possono darmi il codice ARN perche' non sono un loro cliente , lo possono dare solo ad Airfinder .
Praticamente ho perso 924€ in piu' mi prendono in giro da 3 mesi .
Ho tutto registrato e tutte le email salvate con tutte le bugie e truffe ricevute da Airfinder.
Grazie spero di ricevere a breve qualche consiglio per provare ad ottenere i miei soldi indietro.
Cordiali Saluti
Giuseppe La Corte
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