Reclamo N° 116677
Fiammetta
02 Settembre 2018
Salve due giorni fa abbiamo prenotato una vacanza un Pacchetto volo più hotel con volagratis con tutti e da quel momento sono spariti non abbiamo più ho avuto notizie e nemmeno email di conferma della prenotazione chiamo numero Se guardo il call center mi rispondono e dopo numerose volte che ognuno mi riferivo a una cosa differente anche anche per il fatto che comunque non avendo ricevuto la conferma della persona Volevo cancellare il pacchetto ma non mi è stato possibile perché secondo loro dovevo aspettare comunque la alla risposta da parte del loro sito attendo ancora ulteriormente superate le 48 72 ore richiamo molto arrabbiata e mi denuncia e mi arriva un'email fantomatica dove praticamente si faceva presente che la prenotazione era stata confermata e controlliamo nel dettaglio questo foglio che ci arriva tramite mail con mio marito ma non ti amo che manca sia del codice di prenotazione del volo e sia del codice di prenotazione dell'hotel richiamiamo il servizio clienti nel frattempo Chiamiamo anche la compagnia aerea e El hotel New York per sapere se risultava in qualche maniera la vostra colazione al nostro nome ma è in entrambi i casi è il nostro nome non risulta da nessuna parte Vi chiamiamo il call center e Praticamente ci danno delle risposte aleatorie non risolvo il nostro problema nel frattempo però hanno prelevato €1275 che ci informano che non è che non rivedremo perché non abbiamo diritto al rimborso nel meno secondo quello che hai il diritto di recesso entro tot giorni nel caso in cui si presentino problemi io voglia cancellare e nonostante vi sia una polizza assicurativa e completa a nostro a nostro carico sinceramente ci sentiamo molto molto truffati e presi per i fondelli da questa seudo agenzia online e Richiediamo il vostro intervento per poterci tutelare in quanto ormai la nostra vacanza a New York è saltata definitivamente perché in mancanza di una parte importante di questi soldi ovvero €1200 che ci hanno sottratto e illegalmente a questo punto questo sito online noi non potremmo affrontare nuove spese di di nuova nuova prenotazione presso un altro portale o un'agenzia
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18