Reclamo N° 173157

Simone
23 Dicembre 2019
Salve, essendo io cittadino italiano residente all estero ed usufruendo a volte dei servizi di tax refund quando mi trovo in vacanza in Italia mi sono spesso trovato a constatare che l azienda che si chiama appunto TAX REFUND non riaccredita i soldi sulla carta di credito sistematicamente. Si fa tutta la trafila in aereoporto allo sportello sbrigano la pratica ma poi non emettono il riaccredito a mio avviso contando sul fatto che molti clienti non controlleranno l estratto conto o comunque non vorranno andare in sbattimenti di chiamate internazionali od email per qualche decina di euro. Io invece ho avuto questa esperienza gia 3 volte le prime 2 non ho conservato la ricevuta quindi non ho posso dimostrare l accaduto ma stavolta che sapevo gia a cosa potevo andare incontro l ho tenuta con me e puntualmente si sta verificando lo stesso problema. ho mandato gia 3 email per chiedere dei chiarimenti in quanto la concorrente GLOBAL BLU aveva gia emesso il rimborso dopo due giorni ma del loro dopo addirittura 10 nessuna traccia. Mi hanno risposto solo la prima volta dicendomi che svrei trovato il rimborso sull estratto conto di dicembre ma ad ora dopo 20 giorni ancora il nulla. Alle successive email neanche hanno risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239