Reclamo N° 131904
Davide
06 Dicembre 2018
Salve ho acquistato due biglietti aereo da Catania per Treviso tramite il sito LogiTravel.com, ho ricevuto
subito la mail di conferma richiesta prenotazio e due giorno dopo la conferma dell'avvenuta prenotazione con tanto di ricevuta di pagamento tramite carta prepagata. Ora aspettavo la mail per poter fare il check-in on-line ma alla compagnia " Ryanair" pur risultando la prenotazione non risalgono ai biglietti e così dopo aver contattato la Logitravel.com dicono che devo ripagare due nuovo biglietti ad un prezzo maggiore per poi aspettare che mi vengano. restituiti i soldi della differenza .... Cosa posso fare per non far cadere altri in queste spiacevoli difficolta economiche oltre che pratiche. E cosa posso richiedere a questa compagnia come risarcimento anche se simbolico ?
Cordiali saluti . Zocca Davide .
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18