Reclamo N° 111512
Valerio
02 Agosto 2018
Salve, ho avuto dissidi con Italo Treno: accedo all'App su smartphone per simulare tratta inserendo date e mete casuali. Avendo giò i dati prememorizzati di Paypal a causa di precedenti prenotazioni ed in aggiunta al fatto che il sistema non mi richiede definitiva conferma, viene effettuata prenotazione con addebito di eur 79,90 !! Nel giro di meno di 15 min chiamo il centro assistenza il quale mi dice che avrei perso il 40% della tariffa in caso di rimborso e il 20% in caso di variazione viaggio in altre date e/o luoghi. Ho comunque proceduto al rimborso rievendo eur 47,90 e perdendo quindi eur 32,00. Considerando il ristrettissimo arco temporale ritengo che in qualità di consumatore i miei diritti siano stati lesi.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18