Reclamo N° 316677

Alessandra
29 Dicembre 2023
Salve, ho dovuto annullare una prenotazione a causa di malattia di mia figlia. Sul sito della prenotazione avevano specificato che entro 14 gg dall'arrivo avrei potuto cancellare gratuitamente, mentre per No Show ingiustificato avrei dovuto il 50%. Io ho disdetto il giorno prima e mi hanno detto che comunque avrei dovuto dare il 50%. Oltretutto non hanno chiesto una carta a garanzia per cui mi hanno informata che procederanno con il recupero crediti (che mi sembra una follia). Intanto vorrei sapere se hanno ragione loro, io non ho firmato nulla e anzi sul preventivo c'era solo scritto questo che vi ho comunicato.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239