Silvia
25 Febbraio 2023
Salve, ho effettuato l'acquisto di un biglietto aereo tramite la app ufficiale di eDreams. La soluzione del biglietto selezionata indicava il bagaglio da stiva incluso, durante i passaggi della prenotazione non sono più comparse opzioni per eventuali aggiunte di bagaglio e l'unica menzione a riguardo citava la possibile aggiunta di bagagli extra a termine pagamento. Premettendo che ho gia effettuato altri acquisti con questa azienda e sono membro prime, per gli altri voli che ho acquistato precedentemente la procedura era la stessa ma a termine pagamento risultava incluso il bagaglio da stiva come menzionato nel pacchetto selezionato. In questa occasione invece a termine del pagamento ho ricevuto la mail di conferma in cui il bagaglio non è presente e dovrei pagare una sovrattassa in aeroporto per poterlo imbarcare. Le mail dell'helpcenter e dei reclami della compagnia risultano inattive, in quanto mi torna indietro una mail di mancato recapito. I numeri di assistenza sono pressoché introvabili e ho già speso piu di 60 euro di ricariche telefoniche senza risolvere dato che i pochi reperibili non sono neanche gratuiti e mi trovo all'estero