Reclamo N° 293043

Silvia
25 Febbraio 2023
Salve, ho effettuato l'acquisto di un biglietto aereo tramite la app ufficiale di eDreams. La soluzione del biglietto selezionata indicava il bagaglio da stiva incluso, durante i passaggi della prenotazione non sono più comparse opzioni per eventuali aggiunte di bagaglio e l'unica menzione a riguardo citava la possibile aggiunta di bagagli extra a termine pagamento. Premettendo che ho gia effettuato altri acquisti con questa azienda e sono membro prime, per gli altri voli che ho acquistato precedentemente la procedura era la stessa ma a termine pagamento risultava incluso il bagaglio da stiva come menzionato nel pacchetto selezionato. In questa occasione invece a termine del pagamento ho ricevuto la mail di conferma in cui il bagaglio non è presente e dovrei pagare una sovrattassa in aeroporto per poterlo imbarcare. Le mail dell'helpcenter e dei reclami della compagnia risultano inattive, in quanto mi torna indietro una mail di mancato recapito. I numeri di assistenza sono pressoché introvabili e ho già speso piu di 60 euro di ricariche telefoniche senza risolvere dato che i pochi reperibili non sono neanche gratuiti e mi trovo all'estero
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