
Reclamo N° 304257

Federico
03 Agosto 2023
Salve, ho effettuato una prenotazione tramite last-minute Volo + hotel con cancellazione gratuita, effettuando un versamento di circa 140Euro. Per curiosità sui rimborsi ho cercato di disdire la prenotazione e non ho avuto modo di verificare quando effettivamente doveva essermi rimborsato (oppure quanto dovevo saldare). Fatto sta che avviene la cancellazione senza nessun avvertimento (provando inoltre a contattarli velocemente per chiarire il fatto)e a distanza di 3-4 giorni mi avviene un'addebito di altri 140E. Sono a conoscenza che la cancellazione gratuita non c'è per quanto riguarda l'aereo, ma il prezzo richiesto tra acconto e addebito è quasi il doppio. Di questi costi non sono stato avvertito in fase di cancellazione
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18