Reclamo N° 113676

Mariavittoria
19 Agosto 2018
Salve, ho prenotato presso un’agenzia viaggi che fa riferimento alla Easymarket come tour operator. Premesso che sono ancora qui, vi elenco quanto accaduto. Innanzitutto la prenotazione dal 10-08 al 20/08 era stata fatta presso un’altra struttura, che il giorno prima della partenza mi ha dato un over booking di conseguenza mi sono ritrovata a dover accettare subito ciò che mi proponevano come alternativa.. Arrivati a Malta, presso il Primera Hotel, con prenotazione camera vista mare mi danno una stanza interna al primo piano che l’unica vista che si vedeva erano i fili della corrente sul capo, vi allego le foto! Camere quotidianamente sporche, scarafaggi nel bagno, colazione inclusa “intercontinentale” ma bisogna pure pagare 6€ al giorno a persona per poterne usufruire... In due, il soggiorno ci è costato 1800 euro volo compreso, per non parlare del transfer all’andata che ci ha fatto attendere più di 90’... Ho chiamato sia l’agenzia che il tour operator i quali mi hanno detto che aprivano una segnalazione, ma io, ad oggi l’unica cosa che so è che non vedo l’ora che finisca..posso fare qualcosa?
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