Reclamo N° 102306

Mario
05 Giugno 2018
Salve, ho prenotato tramite Booking per 4 pax al Residence Milano Bicocca una sistemazione per la notte tra il 2/3 Giugno 2018. Dopo due ore dalla prenotazione (con pagamento anticipato) alle ore 17 circa mi chiama la struttura e mi chiede se riusciamo ad arrivare entro le ore 20. Do la mia conferma in merito a ciò. Alle ore 19:45 siamo a 6km dalla struttura con traffico leggermente congestionato. Decido di chiamare per avvisare che entro le 20:10 saremo lì in struttura. La receptionist mi risponde che alle ore 20 sarebbero andati via senza tollerare neanche 5 minuti di ritardo. Nasce una diatriba che si protrae fino alle 19:55, senza possibilità di spunta a nostro favore. Alle ore 20:07 siamo alla struttura ma tale non ha un indicazione se non un n° civico. Dalle 20:05 alle 20:30 la receptionist ha reso offline il cellulare lasciandoci per strada. Booking non ha risolto a mio favore tale situazione che a mio modo di vedere è una rapina organizzata. Spero che possiate fare qualcosa nei confronti di questo albergatore, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239