Reclamo N° 294936

Manuela
23 Marzo 2023
Salve, ho prenotato, tramite booking, un hotel a Parigi per 3 notti (24/2/23-27/3/23), con cancellazione gratuita fino al 16 marzo. Il 17 mi è stato quindi addebitato sulla carta l'intero importo della camera. Oggi, la compagnia aerea ha annullato il volo causa gli scioperi di questi giorni. Il volo mi sarà rimborsato, ma l'hotel mi ha risposto che pur nella situazione eccezionale non intende modificare le regole dell'acquisto. Posso fare qualcosa per riavere dei soldi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239