Reclamo N° 287352
Rosario
11 Dicembre 2022
Salve, ho prenotato un alloggio tramite Airbnb, pagando l'intero importo, ma, a meno di 24 ore dal check-in, la mia prenotazione è stata annullata dell'host. Ho ricevuto l'intero importo versato da parte di Airbnb, ma non hanno rispettato la politica di aircover in cui è specificato che mi avrebbero trovato un alloggio simile o superiore. Mi hanno trovato un alloggio che costava il triplo (incluso un buono sconto offerto da loro, dopo svariate chiamate all'assistenza) della prenotazione che mi è stata
annullata (dicono che non sono obbligati a trovarmi una soluzione allo stesso prezzo). Da consumatore che garanzie ho in queste casistiche? Avevo già prenotato e pagato tutti gli altri servizi per la mia vacanza, oltre ad usufruire delle mie ferie. Possono annullare una prenotazione con meno di 24 ore dal check-in senza offrirne un'altra allo stesso prezzo, visto e considerato che su Airbnb si paga un servizio ad ogni prenotazione? Grazie in anticipo per la risposta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18